Il Dittatore stabilisce il suo dominio sul botteghino italiano

La promessa della risata compie in Italia veri miracoli, e Sacha Baron Cohen nei panni di un cattivo e spregiudicato dittatore esule è riuscito nel miracolo di portare a casa all'esordio 658.000 euro in questo difficile periodo. (ComingSoon TV)

La notizia riportata su altri media

Sono queste le parole profondamente “democratiche” che Sacha Baron Cohen, nei panni del Dittatore, rivolge a voi dopo avervi ... (Best Movie)

Baron Cohen è, oltre che interprete (nel doppio ruolo di un dittatore ... (Corriere del Ticino)

Questo il binomio che ha dominato il fine settimana dei cinema italiani, che si sono dovuti accontentare di un bottino misero, pari a 1,9 milioni di euro. Alte temperature e bassi incassi. (Quomedia)

Aveva trasmesso un video-invito per convincere “democraticamente” il grande pubblico ad andare a vedere al cinema il suo nuovo film. (Best Movie)

Questo weekend di giugno, che secondo le previsioni metereologiche sarà particolarmente caldo, promette scintille anche al cinema dove arrivano titoli attesi come "Il dittatore", con il comico più irriverente di Hollywood, Sacha Baron Cohen, ... (FilmUp.com)

La pellicola diretta da Larry Charles ha come protagonista Sacha Baron Cohen nel vesti del crudele e istrionico dittatore Al Aladeen (personaggio che ... (Altopascio.info)