Musei chiusi a Firenze dopo il nubifragio. Riaperture a singhiozzo

Firenze Post INTERNO

FIRENZE – Musei chiusi a Firenze dalle 13 di oggi 19 settembre a seguito del violentissimo nubifragio che ha colpito la città: Galleria degli Uffizi, tutti i musei di Palazzo Pitti, Bargello, Galleria dell'Accadermia, San Marco, Palazzo Davanzati. Gradualmente ... (Firenze Post)

Su altre fonti

(TMNews) - Cinque persone tra cui due maestre sono rimaste ferite, in maniera non grave, per il parziale crollo del tetto di una scuola elementare in frazione di Lazzeretto di Cerreteo Guidi (Firenze), dovuto al violento temporale che si è ... (TMNews)

Una vera bomba d'acqua, mista a grandine, che si è abbattuta con particolare forza sul centro storico, causando danni anche ai ... (Italiaglobale.it)

Allagata la biblioteca nazionale. Un fiume bianco ha invaso le strade del capoluogo toscano e il maltempo ha portato alla chiusura di vari musei tra cui gli Uffizi. (Il Mattino)

Due maestre ferite, in maniera non grave, in una scuola di Cerreteo Guidi, nella scuola coinvolte cinque persone. Nella zona di Lazzareto una ventina le persone soccorse, atterrato elisoccorso per il trasporto dei feriti. (DiariodelWeb.it)

Giovanni Masini - Ven, 19/09/2014 - 16:07. Crolla una scuola in provincia di Firenze: cinque feriti, tutti adulti. (il Giornale)

I danni maggiori si sono verificati nelle province di Firenze, Lucca, Pisa e Pistoia ... (SienaFree.it)