Caos al Porto di Gioia Tauro, Mct conferma 442 esuberi: i lavoratori protestano

Stretto web SALUTE

porto di gioia tauro Protestano da qualche ora i lavoratori del Porto di Gioia Tauro, in quanto sono stati confermati i numeri degli esuberi che Medcenter intende togliere dalle attivita' produttive entro il 31 dicembre prossimo. Oggi era ripresa la ... (Stretto web)

Su altri media

La situazione nel cuore economico della Calabria è delle peggiori: tutti, ma proprio tutti sono esasperati. Quelli più inviperiti sono forse i lavoratori portuali, provatissimi da una costante, crescente quota di unità in cassa ... (Reggio TV)

“Terminata la stagione balneare, quatti quatti riprendono i lavori del Porto della “Concordia” – si legge nella nota –... (IlCorrieredellaCitta.com)

La licenza poetica sta nell’aggiungere in fase di cottura una sensibile quantità di alghe Dulse (il cui nome scientifico è Palmaria palmata) precedentemente affumicate su... (Fermento Birra)

Azione di protesta quest’oggi, nel vicentino, da parte degli attivisti della campagna Vicenzasisolleva che, solo pochi giorni fa, avevano manifestato occupando il contestato complesso edilizio di... (Vicenzareport)

Il Partito Comunista Italiano sostiene la lotta dei lavoratori del porto di Gioia Tauro contro il provvedimento di Medcenter che ha licenziato 442 lavoratori (oggi esuberi). (ZMedia)

Dopo due giorni, il blocco del porto di Gioia Tauro si è concluso ma continuano le proteste dei lavoratori dipendenti del terminalista Medcenter (Mct) che rischiano di essere licenziati. (Il Fatto Quotidiano)