Matacena: "Cedo al ricatto e torno in Italia"

Rai News INTERNO

14 giugno 2014 "Cedo al ricatto. Devo rientrare in Italia affinché i miei figli si ricongiungano con la loro madre". Questa la decisione di Amedeo Matacena dopo la conferma del carcere per la moglie Chiara Rizzo. In un'intervista via Skype al Tg1 spiega: "Mi ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Il tribunale della libertà di Reggio Calabria ha concesso all'ex ministro Claudio Scajola, coinvolto nel caso Matacena, gli arresti domiciliari. Nei confronti della signora ... (Italia 24 News)

Mentre per l'ex ministro sono stati disposti i domiliari, lady Matacena resterà ancora in carcere. Il Tribunale del Riesame si è espresso riguardo l'arresto di Scajola e della moglie di Matacena, Chiara Rizzo. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Come per la casa «a sua insaputa» Claudio Scajola dipinge se stesso come ingenuo davanti ai pm di Reggio Calabria che lo hanno arrestato per il favoreggiamento di Amedeo Matacena, l'ex parlamentare del Pdl latitante a Dubai, del quale discuteva un ... (La Stampa)

Prima notte a casa per l'ex ministro Claudio Scajola, arrivato ieri sera ad Imperia intorno alle 21.30, dopo avere lasciato alle 14 il carcere romano di Regina Coeli, dove era entrato l'8 maggio scorso. (Adnkronos/IGN)

L'ultima volta che ho comprato una casa ho fatto un casino. Lo dice Claudio Scajola nell'interrogatorio - che era stato ... (Rai News)

La voglia di prendere qualcosa di fresco al bar e magari scambiare quattro chiacchiere con gli amici è costata cara ad un 35enne ristretto ai domiciliari. Il 35enne è stato arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Patti. (Infomessina)