Belgio, attacco stazione Bruxelles: autore marocchino di 36 anni

askanews ESTERI

Bruxelles, 21 giu. (askanews) – L'autore del fallito attentato nella Stazione centrale di Bruxelles, ieri sera, era un marocchino di 36 anni. Lo ha indicato la procura belga in una conferenza stampa. Il bagaglio che ha fatto esplodere era pieno di ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 21 giu – Si chiama Oussama Zariouh l'uomo ucciso ieri sera alla stazione centrale di Bruxelles mentre era in procinto di compiere una strage. Alla fine l'unico morto è stato lui, ma chissà come poteva finire. (Il Primato Nazionale)

La paura continua. Poco prima delle 9 di materdì sera un uomo fa esplodere un ordigno all'interno della stazione centrale di Bruxelles. (euronews)

An error occurred. Ha gridato 'Allahu Akbar' mentre correva verso un soldato. (Tiscali.it)

Torna il terrore attentati a Bruxelles: un uomo che ha provato a colpire la stazione centrale di Bruxelles alle 21:00 di stasera è stato ucciso. L'uomo, che portava con sé uno zaino e una cintura esplosiva ... (Quotidiano.net)

Non c'è stato ... (LaprovinciadelSulcis)

La paura attentati è ripiombata su Bruxelles: ieri sera c'è stata un'esplosione alla Gare Centrale e un uomo, che indossava una cintura esplosiva, è stato "neutralizzato" dalle forza di sicurezza che presidiano tutti i punti caldi della città. (Corriere Adriatico)