Alfa Romeo 33, la “stradale” è tutta un’altra storia – Video

QuattroMania ECONOMIA

Una di queste è senza ombra di dubbio la 33 Stradale che è davvero unica nel suo genere.

Come l’Alfa Romeo 33 Stradale. L’Alfa Romeo è un marchio veramente speciale che ha contribuito alla creazione di tante vetture rimaste nel cuore degli appassionati di automobili di tutto il mondo.

Alfa Romeo 33 Stradale: le caratteristiche tecniche. L’Alfa Romeo 33 Stradale venne disegnata da Franco Scaglione e costruita dalla Carrozzeria Marazzi

Si tratta di una fuoriserie prodotta proprio dalla casa del Biscione in soltanto 18 modelli tra il 1967 e il 1969. (QuattroMania)

Ne parlano anche altri giornali

Invece, la casa milanese faticò a smaltire lo stock di Alfa Romeo RZ in magazzino L’Alfa Romeo RZ è una vettura scoperta prodotta dall’Alfa Romeo tra il 1992 e il 1993. (ClubAlfa.it)

Fino a qualche tempo fa si dava per scontato un restyling per Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Del resto sembra che Stellantis con Alfa Romeo voglia puntare sui segmenti B, C e D e dunque sembra prendere piede l’ipotesi che direttamente nei prossimi anni potremmo assistere all’arrivo di una nuova generazione di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)

Questo significa che se in futuro Alfa Romeo deciderà di commercializzare modelli come ad esempio una berlina di segmento E o un E-SUV lo farà a livello globale e non appositamente per determinati mercati. (ClubAlfa.it)

L’Alfa Romeo Giulia Radiomobile 2.0, ossia la versione personalizzata della berlina per l’utilizzo da parte delle forze dell’ordine italiane, è stata consegnata a Torino presso il Centro Stile, sede del nuovo quartier generale del Biscione. (AlVolante)

Aveva ancora in tasca le chiavi utilizzate per aprire la cassetta di sicurezza, sottoposte a sequestro probatorio penale Un 37enne di Selargius ci ha provato a portarsela via furtivamente, ma è stato bloccato dalla guardia giurata in servizio nel piazzale della concessionaria e, dopo una breve colluttazione, consegnato ai carabinieri intanto intervenuti. (La Nuova Sardegna)

A quel punto, si spera in un futuro non troppo lontano l’idea di riportare sul mercato modelli del calibro di Alfa Romeo GTV o Duetto potrebbe non essere più un sogno irrealizzabile. Mentre Imparato vorrebbe dare il via libera alle moderne Alfa Romeo GTV e Duetto, ha affermato che ci sono questioni più urgenti che devono essere affrontate. (ClubAlfa.it)