HOCKEY GHIACCIO TRAGICO/ Arbitro colpito e ucciso da un disco da gioco. Il direttore di gara della Repubblica Ceca muore dopo due settimane di agonia

altroquotidiano.it SPORT

di MARIO MEDORI/ Dramma nell’hockey ghiaccio: l’arbitro ceco Pavel Lainka è morto dopo essere stato colpito da un disco da gioco in testa. L’annuncio è arrivato con il tweet di un collega di Lainka e con una news pubblicata sul sito della National hockey league (NHL) Robert Nowotny.”Dopo un grave trauma... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 40enne italo-cubano Oney Tapia conquista la medaglia d'argento a Rio 2016 nel lancio del disco categoria F11 dedicata agli atleti non vedenti. (Rosa Rossa)

Se i tre più forti rappresentanti del nostro continente saranno tra gli aspiranti alle ... (AlgheroCitta)

Ha perso la vista nel 2003 per ... L'italo-cubano Oney Tapia ha vinto la medaglia di argento nel lancio del disco della categoria F11 ai Giochi Paralimpici di Rio 2016. (LA RAMPA di NAPOLI)

Il 40enne italo-cubano Oney Tapia conquista la medaglia d'argento a Rio 2016 nel lancio del disco categoria F11 dedicata agli atleti non vedenti. (Sportface.it)

Il cubano realizza il suo miglior lancio al primo tentativo, con la ... RIO DE JANEIRO - Nuovo argento per l'Italia alle Paralimpiadi di Rio. (Il Mattino)

Tutti di loro hanno delle importanti storie da raccontare: c'è chi è nato con ... Dopo le sfide olimpiche, a regalare grandi emozioni in Brasile ci stanno pensando i campioni paralimpici. (SportFair)