Renault, lettera di intenti per l'acquisto di Lotus

OmniCorse.it SPORT

Renault ha mosso i primi passi ufficiali per il riacquisto del team Lotus di Formula 1, con l'intento di rientrare nel Circus iridato l'anno prossimo come team costruttore di telaio e propulsore, tornando in possesso di infrastrutture e personale della ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Luca SarperoF1Sport.it 29 settembre 2015 – Nel 2016 Romain Grosjean lascerà la Lotus e salirà sulla debuttante Haas spinta dalla Power Unit F1 Ufficiale : Team Haas con Grosjean nel 2016F1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

RedazioneF1Sport.it 30 settembre 2015 – Martedi è andata in onda la 26° puntata di Pit Talk, il programma radiofonico a cura della Redazione F1 a Pit Talk Matteo Bobbi e Umberto ZapelloniF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

La casa automobilistica francese vuole tornare con una vettura in griglia di partenza nel 2016. La Lotus Renault guidata da Raikkonen nel 2013 (AFP). (Quotidiano.net)

Antonio GranatoF1Sport.it 01 ottobre 2015 – La FIA con il consiglio mondiale di ieri ha annunciato alcune novità che hanno riguardato sia F1 FIA tra modifiche al calendario e al sound motoreF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

Dopo l'anticipazione di ieri sull'intervento della Renault per i debiti col fisco della Lotus, il costruttore francese ha annunciato di aver firmato una lettera di intenti per la "potenziale" acquisizione della scuderia di Enstone. (Italiaracing.net)

Luca StefaniniF1Sport.it 01 ottobre 2015 – A causa della spinosa questione legata alle power unit, se Red Bull decidesse di uscire dal circus sarebbe F1 Coulthard analizza la questione Red BullF1Sport. (f1sport.it)