Nuova Zelanda, rivince Key

RSI.ch Informazione ESTERI

Il primo ministro neozelandese John Key ha vinto le elezioni legislative, riconfermandosi così alla guida del paese per la terza volta. Il suo avversario, il laburista David Cunliffe, ha ammesso la sconfitta dopo che le reti televisive hanno attribuito il 48% dei ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

L’effetto Scozia si fa sentire ancora, anche se non si tratta di lotte per l’autonomia o referendum per l’indipendenza. Certo, la Gran Bretagna c’entra sempre,... (Notizie - Guidone.it)

WELLINGTON- La Nuova Zelanda si prepara ad abbandonare l'Union Jack nella ... (Notizie In Diretta)

Non è un problema di indipendenza, perché la Nuova Zelanda l'ha ottenuta nel 1931, anche se continua a riconoscere come proprio capo dello Stato la regina Elisabetta II. (La Stampa)

Il primo ministro uscente della Nuova Zelanda, il multimilionario John Key, è stato riconfermato alla guida del Paese per la terza volta, grazie alla vittoria alle elezioni legislative, e potrebbe ottenere una maggioranza in grado di garantirgli di governare da solo ... (Lettera43)

ARTICOLO PRECEDENTE. . (La Gazzetta dello Sport)

Un addio alla Union ... Il prossimo anno la Nuova Zelanda potrebbe essere chiamata a decidere, tramite referendum, sul cambio di bandiera. (Notizie IN)