Giulio Regeni: Egitto non scarta l'idea che era una spia

Mainfatti.it INTERNO

Si torna ad ipotizzare il fatto che Giulio Regeni fosse una spia o un collaboratore dei servizi segreti, non necessariamente italiani. A Farlo questa volta è il vicepresidente della Camera dei rappresentanti de Il Cairo, Soliman Wahdan, che spiega: "Se ... (Mainfatti.it)

Su altre testate

Qualche settimana fa, nel corso di una conferenza stampa promossa dalla Commissione diritti umani del Senato, Paola Regeni, con quel linguaggio dolce e potente che ha saputo elaborare dal proprio dolore, ha definito suo figlio “un giovane ... (Pressenza)

Redazione Zazoom di venerdì 29 aprile 2016 Guarda la ... (Zazoom Blog)

Due testimoni anonimi hanno confermato all'Associated Press che sarebbe stata un'esecuzione «a sangue freddo» perpetrata dalle forze dell'ordine il presunto «scontro a fuoco» in cui furono uccisi al Cairo i rapinatori presso cui sono stati rinvenuti ... (Il Messaggero)

Sull'omicidio del giovane ricercatore italiano "purtroppo siamo ancora in una situazione in cui la nostra ricerca di verità non ha avuto ... (Il Ponente)

Gli insabbiamenti e i depistaggi sembrano anzi proseguire e le ultime notizie, come quella dei due testimoni che ... (Leonardo.it)

Giulio Regeni era ad una festa prima di essere sequestrato e ucciso –Redazione– Il piano "segreto" dell'Egitto per affrontare il caso della morte del ricercatore italiano Giulio Regeni? Censurarlo. (Articolotre)