Notti da incubo con lo sleeptexting, la mania di scrivere sms nel sonno

Centro Meteo Italiano SALUTE

In caso di feste o di serate in cui si alza il gomito, non c'è incubo peggiore che scrivere sms quando si è un po' alticci, magari provocando equivoci con amici o amiche, di cui poi pentirsi una volta ristabilita la “normalità”; adesso sono gli stessi medici e ... (Centro Meteo Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo un po' di buon senso. Lo "sleeptexting" è una nuova forma di sonnambulismo, diffusa soprattutto tra i più giovani. (Scienze Fanpage)

In cosa consiste? Scrivere sms durante il sonno senza esserne consapevoli. A indicare l'aumento di tale tendenza, soprattutto tra ... (NextMe)

Ma oggi, come emerge dai media, potremmo essere davanti ad un altro ... (Italiaglobale.it)

ROMA. Secondo Michael Gelb , intervistato dalla rivista The Atlantic della New York University, tra le attività motorie svolte settimanalmente rientra quella di usare un cellulare e inviare sms. (Voce Nuova Tv)

A molte persone capita durante il sonno di parlare ad alta voce oltre che sognare, ad altre ancora di camminare per la stanza, oggi invece ci ... (Giaden Informa)

Il sonnambulismo è presente in molte persone ed è una circostanza di cui molto si parla da tempo per le sue conseguenze e i suoi rischi per la salute e l'incolumità della persona. (Italiaglobale.it)