Roma, Grillo denuncia: "Ordigno in casa di un collaboratore della Raggi"

Nuovo Sud INTERNO

La Procura di Roma ha aperto un'inchiesta per fare luce sull'innesco di un ordigno trovato davanti l'abitazione di uno degli avvocati del vicesindaco di Roma. Per venerdi' è prevista una prima relazione degli investigatori sul tavolo degli inquirenti di Piazzale Clodio. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Le cause di...   E’ importante d’inverno avere mani e piedi caldi. (Bigodino.it)

Dapprima le apparizioni ai parlamentari e più in generale agli eletti erano severamente vietate, poi pian piano il Movimento è sceso a patti, fino a giungere alla presenza serrata dei 5 Stelle sul piccolo schermo ... (InfoCatania)

Saliranno sul palco anche i membri del direttorio Carlo Sibilia, Roberto Fico e Carla Ruocco, ma gli ultimi interventi in scaletta sono quelli di Di Maio, Di Battista, Davide Casaleggio e, ovviamente, Beppe Grillo, a cui spetterà il compito di chiudere ... (CittaCorriere)

Lo affermano gli […] (La Voce del Popolo )

Si chiude il 9 ottobre la seconda fase della manifestazione, dopo quella a Este. (La Repubblica)

Sul palco principale attesissimo ovviamente l'intervento di chiusura Beppe Grillo, insieme a lui si alterneranno anche gli interventi dei parlamentari del movimento, possibile anche la presenza del sindaco di Roma Virginia Raggi. (CorriereCity)