Charleston. Il cugino del killer: “Un nero gli aveva rubato la fidanzata”

Articolotre ESTERI

roof –Redazione– Verrà riaperta oggi, la Emanuel African Methodist Episcopal Church di Charleston, chiesa in cui il 21enne Dylan Roof ha ucciso nove afroamericani, senza motivo apparente. Per la strage, ora il ragazzo rischia la pena di morte. Per giorni ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

Il 21 enne Dylan Roof ha confessato la strage nella chiesa di Charleston, in South Carolina. Charleston, Obama al partito democratico: "Tanto lavoro da fare" ... (Rai News)

“Qualcuno deve essere coraggioso, e penso di dover essere io”: parole che erano scritte sul blog di Dylann Roof, il 21enne che ha sparato in chiesa a Charleston, uccidendo nove persone. (euronews)

«Come comunista e americana nata nel Sud, nulla mi fa infuriare di più di quando chiamiamo `vecchi buoni ragazzi´ i razzisti». (Shippingonline)

Circa 50 anni fa dal pulpito della chiesa “Madre Emanuel” di Charleston ha predicato Martin Luther King. (Avvenire.it)

Dylann Roof, il 21enne autore della strage in una chiesa di Charleston, nella Carolina del Sud, aveva detto che avrebbe attaccato il campus di un college della città una settimana prima dell'eccidio. (Il Messaggero)

CHARLESTON - La Emanuel African Methodist Episcopal Church di Charleston, la chiesa dove mercoledì scorso sono morte nove persone per mano del 21enne bianco Dylann Roof, oggi era gremita di persone. (Leggo.it)