Luke Perry, il suo dramma e la maledizione di Beverly Hills 90210

Luke Perry oggi, a cinquant'anni, ha voluto condividere la sua esperienza per mandare un messaggio a molti che non svolgono pratiche di prevenzione. A Fox News la star di Beverly Hills 90210, che impersonava il fascinoso Dylan, ha spiegato di essersi ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri media

22 marzo 2017 - Luke Perry, che nella celebre serie Beverly Hills 90210 interpretava il bel Dylan, si è salvato dal tumore al colon grazie a un esame preventivo. (DiLei)

C'è davvero una maledizione dietro lo show televisivo anni '90 Beverly Hills 90210? Quasi certamente è solo l'ultima trovata della stampa scandalistica, certo dopo il tumore di Shannen Doherty, la mitica Brenda nella serie, anche un altro protagonista ... (LifeStar.it)

Oltre a Shannen Doherty, un altro personaggio molto amato di Beverly Hills 90210, ovvero Dylan, interpretato da Luke Perry, racconta la sua esperienza con il tumore, scoperto per caso. (Notizie.it)

Genova – Una lesione precancerosa scoperta quasi per caso, nel 2015, dopo essersi sottoposto ad una colonscopia di routine e poi rimosse. (Humanitas)

Oggi Luke Perry, che non ha perso il suo fascio, ha raccontato di aver lottato contro una grave malattia. Lui è stato uno degli attori più amati degli anni '90, quando interpretava il bellissimo Dylan nella ... (TvNews24)

L'attore oggi sta bene ma, in seguito alla sua esperienza personale e alla malattia che ha colpito un'amica della moglie, ha deciso di raccontare la sua storia per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione contro il cancro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)