Kenya, nuovo massacro nel nordest Almeno 36 lavoratori

Corriere della Sera ESTERI

Nuova strage nel nord-est del Kenya: un commando armato ha ucciso 36 lavoratori in una cava a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. Lo ha reso noto noto la Croce rossa. L'attacco non è tato rivendicato ma si sospetta che si ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente, in un discorso in diretta tv, ha annunciato di aver dimissionato il capo della polizia e il ministro dell'Interno. (Corriere della Sera)

Un nuovo attacco armato ha causato la morte di almeno 36 persone nel nordest del Kenya: le vittime sarebbero tutte 'non musulmane'. Uomini armati hanno condotto un nuovo attacco nel nordest ... (Cronache Laiche)

È accaduto nella notte tra l'1 e il 2 dicemvre a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. Uomini armati hanno condotto un nuovo attacco nel nordest del Kenya, con un bilancio di almeno 36 morti. (Lettera43)

I miliziani hanno prima sparato alle tende ... (AGI) - Nairobi, 2 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos) - Il nuovo massacro nel nord del Kenya compiuto dal gruppo degli al-Shabaab, in cui sono rimaste uccise 36 persone, e' l'ultimo di una lunga serie di sanguinosi attentati attribuiti agli estremisti islamici somali. (Padova News)

Le vittime erano operai delle cave e sono state uccise all'una di notte (ora locale) da un gruppo di uomini armati ... (LaPresse)