Venditti: «Il Piccolo Principe aiuta a capire la vita»

Il cantautore romano: «Nel corso degli anni, l’ho regalato a tante persone» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

“La chitarra va amata come forme, se non ami questo lascia perdere. La chitarra non è il mandolino, il basso, il clavicembalo, il pianoforte, il trombone: è la chitarra. (Rockit)

Redazione1. Commenta. (Italintermedia)

Commenta. Oggi l'artista, che ha saputo raccontare con la sua inconfondibile voce la provincia italiana, avrebbe compiuto 70. (Italintermedia)

Non consumato da riproduzioni compulsive, a 18 anni dalla scomparsa sta rinascendo il mondo bislacco e a tratti caustico di Ivan Graziani: grazie ai due figli e alla moglie, impegnati da tempo perché i suoi album, e le canzoni più celebri, potessero ... (La Stampa)

06 ottobre 2015 Ospiti a sorpresa a Teramo per il ricordo di Ivan Graziani, il cantautore abruzzese di origini teramane morto a 51 anni nel 1997 e che martedì 6 ottobre avrebbe compiuto 70 anni. (Rai News)

Nato a Teramo, comune italiano capoluogo dell'omonima provincia in Abruzzo, il 6 ottobre del 1945, proprio nella giornata di ieri, 6 ottobre 2015, avrebbe compiuto un grande traguardo spegnendo ben settanta candeline. (Veb)