Banksy si chiama Robert, e tutti pensano sia il leader dei Massive Attack

Vi ricordate di Goldie, personaggio di spicco della musica jungle inglese degli anni 90? In un'intervista radiofonica, parlando del noto street artist anonimo Banksy, si è lasciato sfuggire un “Non per mancare di rispetto a Robert, che è un grande ... (Dailybest)

La notizia riportata su altre testate

La gaffe durante il programma condotto da Scroobius Pip: “Scrivi su una t-shirt ... (askanews) – Goldie, noto produttore, durante un'intervista rilasciata a 'Disctraction Pieces' avrebbe svelato l'identità del noto street artist Banksy. (Virgilio)

Insomma, per i molti che si domandavano chi si celasse dietro allo pseudonimo Bansky ora non vi sarebbero più dubbi. (PostGenovaOnline)

L'identità dello street artist ... (Pour Femme)

Da circa 20 anni si cerca di scoprire la sua identità. Questa volta però un indizio potrebbe svelare chi si nasconde dietro il nome Banksy, lo street artist più famoso del mondo. (Intelligonews)

Ma quando ha detto "Robert" tutti hanno pensato a Del Naja ... O meglio, Williams, sostiene che "Banksy" non sia un singolo artista, bensì un collettivo, e Del Naja ne sarebbe il capo. (Vivere Milano)

La clamorosa topica di Goldie, produttore di drum and bass, ha svelato la vera identità del famoso street artist britannico i cui lavori sono apparsi negli anni in tutto il mondo. Raggi,orgoglio primo anno,cambio totale 23 ... (Lettera43)