Il mare pontino premiato con quattro bandiere blu

Il Messaggero INTERNO

LATINA - Sventolano quattro bandiere blu quest'anno sul litorale pontino che la fa da padrone nel Lazio dove i vessilli assegnati sono stati cinque (la quinta è Anzio). L'importante riconoscimento della Foundation for Environmental Education, giunto ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Benché vicini alla fine della legislatura e con il Sindaco prossimo alle dimissioni, l’Amministrazione comunale di Giulianova continua imperterrita a spendere denaro pubblico nell’inutile programma “Deliberiamoci ancora” che i giuliesi hanno già bocciato mandando deserte le Assemblee di Quartiere. (Radio G Giulianova)

Un riconoscimento prestigioso che, ha spiegato il presidente ... Grado e Lignano si confermano tra le “perle” del turismo balneare dell'Italia, ottenendo ancora una volta la Bandiera Blu assegnato dalla Fondazione per l'educazione ambientale. (Il Piccolo)

La Toscana ha ottenuto ben 17 Bandiere Blu, una in più rispetto al trascorso 2012: quella di Carrara. La Fondazione per l'educazione ambientale (Fee) ha assegnato i riconoscimenti, in una cerimonia alla presenza dei sindaci interessati, per la XXVII ... (Toscana News 24)

"Mi congratulo vivamente con i comuni di Castelsardo, La Maddalena, Oristano, Palau, Quartu Sant'Elena, Santa Teresa e con la novità di quest'anno, Tortolì, che si fregiano nel 2013 del vessillo 'Bandiera blu', per il loro impegno convinto nel mantenimento ... (Regione Sardegna)

Come ai Caraibi, ma senza prendere l'aereo. (il Giornale)

Bandiera blu Sono 135 le località di riviera che per la stagione balneare 2013 hanno conquistato la “bandiera blu”, quattro in più rispetto all'anno scorso. (Ago Press | agenzia giornalistica)