Milan Cagliari: rossoblù in campo con una maglia SPECIALE. I dettagli

Milan Cagliari: rossoblù in campo con una maglia SPECIALE. I dettagli
Cagliari News 24 SPORT

Milan Cagliari: in occasione della 36a giornata rossoblù e rossoneri scenderanno in campo con una maglia speciale Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. Rossoblù e rossoneri scenderanno in campo con una maglia speciale: i calciatori sulle spalle avranno scritto il cognome delle proprie mamme in occasione della Festa della mamma! All’iniziativa hanno aderito anche Genoa, Hellas Verona, Lecce, Torino e Udinese (Cagliari News 24)

Su altri giornali

LECCE – L’U.S. Lecce comunica che, in occasione della gara Lecce – Udinese valevole per la 36ª giornata della Serie A TIM, i giocatori giallorossi disputeranno il match indossando una maglia recante il cognome/nome della propria madre. (Corriere Salentino)

Giornata dedicata alle mamme nel weekend della Serie A. Sette società infatti hanno aderito alla iniziativa della Lega Serie A dedicata alla Festa internazionale della mamma (che si celebra domenica 12 maggio) e per questo i calciatori disputeranno le partite indossando una maglia recante il cognome/nome della propria madre. (LaC news24)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI (Sky Sport)

Festa della mamma 2024, maglie dei calciatori del Milan con i cognomi materni

No, non siamo improvvisamente impazziti, né il Milan ha rivoluzionato nel giro di poche ore l'intera rosa. Sabato 11 maggio a San Siro contro il Cagliari come terzino destro del Milan giocherà «Ruggeri», il difensore centrale sarà «Colombo», a centrocampo vedremo «Lekatompessy», sulla fascia sinistra ci sarà «Conceicão» e come centravanti «Viviane». (GQ Italia)

Nella giornata numero trentasei dei campionato italiano di Serie A alcune squadre scenderanno in campo con i nomi delle mamme dei giocatori stampati sulle maglie, per festeggiare la festa della mamma di domenica. (AreaNapoli.it)

Potrebbe essere questo il messaggio a margine dell'iniziativa che per la prima volta nella storia del calcio italiano vedrà i calciatori e le calciatrici delle prime squadre del Milan scendere in campo portando sulle spalle il cognome materno. (Corriere della Sera)