GdS: scontri nel derby, pugno duro del CASMS

Calcio News 24 SPORT

Il derby tra Roma e Lazio ha offerto un bello spettacolo in campo ma la situazione, per quanto riguarda il tifo nelle sue frange più violente, non è stata altrettanto apprezzabile e la Digos stessa ha parlato di guerriglia in merito alle situazioni che hanno portato ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

ROMA - I biglietti per la partita di domenica tra Lazio e Napoli, in programma alle 12,30 allo Stadio Olimpico di Roma, non saranno messi in vendita in Campania. L'acquisto, infatti, sarà riservato ai soli residenti nella Regione Lazio. (Diario Partenopeo)

Il CASMS (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) riunitosi oggi per analizzare gli incidenti avvenuti durante e dopo il derby capitolino ha deliberato la chiusura delle curve sia per la Lazio che per la Roma. (Canale Genoa)

A Roma e Lazio comminata una chiusura delle curve ai non tesserati ma solo per una partita. Nessuna limitazione per altri settori né divieto di trasferte. (L'Eco di Bergamo)

Accesso riservato solo ai possessori della Tessera del Tifoso. medium_131009-205601_To220913Spo_2067_95401_immagine_obig. (Stop and Goal)

Sono state squalificate per un turno le Curve di Roma e Lazio dopo gli scontri che ci sono stati tra le due tifoserie al termine del Derby capitolino giocato la scorsa domenica. (CalcioNow)

Così ha deciso il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, convocato per approfondire i ... (Agenparl)