Kim Kardashian scomparsa dai social, dopo la rapina il silenzio sul web

Dopo aver subito la terribile rapina a Parigi il 3 ottobre, Kim Kardashian si è presa una pausa dai social. E' proprio da quella notte da incubo che non pubblica nulla su Instagram, Snapchat e Twitter. CelebritàNews. 11 ottobre 2016 11:21. di Valeria ... (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il 20 settembre aveva tentato di rapinare un esercizio commerciale di Nettuno ma, disturbato dall’arrivo di un dipendente, aveva desistito allontanandosi a bordo di uno scooter. Il giorno successivo però il malvivente, armato di pistola e vestito allo stesso modo, aveva ritentato il colpo, riuscendo questa... (IlCorrieredellaCitta.com)

Cinque uomini hanno architettato il piano per entrare nel suo appartamento, dove l'avrebbero legata e chiusa ... (Forbiciate)

Curiosità dal mondo ... Il travestimento comprende anche un finto anello di brillanti, una parrucca e un bavaglio. (Donna Fanpage)

Anche un sito su cui è possibile ... (il Giornale)

Claudia Ricifari — 12 ottobre 2016. foto di Claudia Ricifari. (Grazia.it)

Brutta avventura per la star tv americana Kim Kardashian che si trova in questi giorni in Francia per partecipare alle sfilate della ... (Rosa Rossa)