Skin a Napoli, dj set della rock star londinese al Nabilah

Domenica 4 settembre il Nabilah ospiterà lo Skyy Beach Festival, in collaborazione con Drop. Special guest dell'evento Deborah Anne Dyer, in arte Skin, storica voce della band londinese Skunk Anansie. Cantante, attrice, modella, dj e, nell'ultima ... (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altri media

E' indubbio il fascino degli autobus rossi a due piani londinesi, gli storici Aec Routemaster che dagli anni Sessanta trasportano i turisti e non solo da una..... (La Repubblica)

Il cartellone, ampiamente articolato e vario, comprenderà 27 appuntamenti in totale divisi in 5 segmenti. (San Marino Fixing.com)

Il connubio perfetto s'intitola "Taobuk", il festival letterario di [...] (Balarm.it)

Aveva 75 anni ed era stato accusato dalla band di aver imbrogliato sul contratto. (La Repubblica)

Una notte tutta all'insegna della dance ha fatto riscoprire il piazzale del Monastero di Colonna come luogo ideale per spettacoli convenzionali (Jamiroquai, Elton John) e alternativi come il Good star festival, andato in scena ieri sera nell'ambito del ... (Radiobombo)

Domenica 4 settembre (apertura club: ore 18 / ingresso gratuito fino alle 20) il Nabilah di via Spiaggia Romana 15 (Bacoli) diventerà scenario dello Skyy Beach Festival, in collaborazione con Drop. (Livenet NewsNetwork)