Barroso: “L’Italia era vicino all’abisso”. Sì, e qualcuno la spingeva

Roma Daily News INTERNO

José Manuel Barroso, presidente uscente della Commissione Ue, in un’intervista al Corriere della Sera rivela che anche l’Italia, come la Grecia, la Spagna e il Portogallo, tre anni fa era (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Li racconta con questa intervista rilasciata al Corriere della Sera:. (Blitz quotidiano)

13.28 “Non sottostimate l’Europa.Siate sicuri della resistenza dei Paesi europei che dimostrerenno il proprio impegno nei programmi di riforma”. (Expoitalyonline)

L'ho sentito anche a Napoli. - "Molti pensano che la situazione italiana sia il risultato di qualcosa che ha combinato Angela Merkel o l'Ue o Lehman Brothers. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così José Manuel Barroso, presidente uscente della Commissione Ue, in un'intervista al Corriere della Sera. ”Noi abbiamo parlato spesso della Grecia, o del Portogallo, ma siamo stati molto vicini all'abisso anche con l'Italia. (Roma Daily News)

In una recente intervista il Vice-presidente della... Tuttavia a volte può risultare utile, soprattutto quando i comportamenti di un personaggio pubblico sono davvero difficili da spiegare. (Rosebud Giornalismo online)

Non è stata colpa di Angela Merkel se l'Italia è stata vicina al baratro della crisi. Lo ha detto José Manuel Barroso, presidente uscente della Commissione Ue, in un'intervista al Corriere della Sera. (Lettera43)