Continua la guerra dei tassisti contro Uber: in mille in corteo a Torino

A Milano un autista di Uber è stato picchiato e derubato da due tassisti. La general manager del servizio, Benedetta Arese Lucini, vive sotto scorta dopo essere stata minacciata. Torna in piazza la protesta delle auto bianche contro la app che, secondo loro, ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre una delegazione di tassisti veniva ricevuta all'interno, alcune centinaia di manifestanti hanno occupato la strada, esplodendo alcuni petardi e accendendo ... (Corriere della Sera)

"Siamo pronti a bloccare l'Expo, l'Authority non deve incontrare Uber". (Radio Lombardia)

17:21 (ANSA) - TORINO - Più di mille tassisti manifestano lanciando uova e petardi contro la sede dell'Authority dei Trasporti, a Torino, dove è in corso da oltre un'ora l'incontro con i rappresentanti delle associazioni nazionali di categoria sul tema ... (Corriere della Sera)

Sale la protesta dei tassisti contro Uber la compagnia privata 'low cost', gestita da una app sul cellulare. “Siamo pronti a bloccare l'Expo””, minacciano al termine dell'incontro con il ... (Giornale La Voce)

Uber è una delle startup più promettenti al mondo, ma è diventata anche calamita di proteste e critiche. Come funzionano l'app Uber e UberPop. (ITespresso.it)

Delegazioni anche da Milano, Genova, Roma e Napoli. Nel pomeriggio presidio in via Nizza, davanti alla sede dell'Autorita' dei trasporti dove sono stati convocati in audizione i ... (Padova News)