Sui social impazza «Eraser challenge», la follia di cancellare la pelle fino a sanguinare

Diario Salute SALUTE

L'ultima follia social, l'eraser challenge che prevede l'uso di una gomma per cancellare passata sulla pelle fino a provocarsi lacerazioni e ferite che possono anche infettarsi. Ma chi è così pazzo da accettare la provocazione? Luigi Mondo 20/03/2017 ... (Diario Salute)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Muthaiga GC di Nairobi, in Kenya, saranno in campo nove italiani: Alessandro Tadini, Lorenzo Gagli, Andrea Pavan, Matteo Delpodio, Nicolò Ravano, Francesco Laporta, Filippo... (Prima Pagina News )

La sfida prevede lo sfregamento della pelle per mezzo di una gomma da cancellare e la successiva pubblicazione sui social network delle ... (Intelligonews)

La chiamano eraser challenge (la sfida della cancellazione) ed è l'ultima tendenza social tra i giovani statunitensi. Con il pericolo che arrivi anche in Europa. (LANOTIZIAgiornale.it)

Golf, parte con il Barclays Kenya Open il Challenge tour 2017

Ma cos'è di preciso questa erase challenge? La erase challenge sta diventando la nuova moda social, che dilaga tra i giovanissimi negli Stati Uniti. (ItaliaPost.it)

Una nuova sfida di autolesionismo impazza sui social tra i giovanissimi: sfregarsi la pelle con una gomma da cancellare fino a procurarsi delle lesioni. (il Giornale)

E' “eraser challenge”, una sfida in cui occorre solo una gomma da cancellare. Oltreoceano psicologi di ogni risma si stanno scervellando sul perché “eraser challenge” sta prendendo così piede nelle scuole ... (L'ultima Ribattuta)