Lega e Neofascisti: a Milano si ritrova l’Italia peggiore

Il quotidiano Italiano INTERNO

Ma al di là dei numeri (la questura ha parlato di 30 mila partecipanti), va preso atto che ora il Paese dispone di una forza politica organizzata in grado di mobilitare il peggio del pensiero italiano di destra. L'articolo Lega e Neofascisti: a Milano si ritrova l’Italia peggiore sembra essere il primo su Il... (Il quotidiano Italiano)

Su altri media

(15:08) (ANSA) - MILANO, 19 OTT - "Io non ho paura del 'diverso', io ho paura dei cretini!": il segretario della Lega, Matteo Salvini, replica così su twitter alle critiche per la manifestazione di ieri del Carroccio, aggiungendo che "troppi italiani sono senza casa e ... (Quotidiano.net)

Matteo Salvini, il segretario della Lega, ha vinto la sua scommessa: quella di ieri pomeriggio a Milano è probabilmente la manifestazione del Carroccio più grande di ... (SocialGamesPro)

Grande partecipazione popolare e slogan comuni, ma i due tronconi restano nettamente separati. MILANO. (pagina99)

Il Ticino a Milano con la Lega Nord contro l'invasione Una folta rappresentanza degli abitanti del Ticino, cioè dei comuni dell'altomilanese, era presente a Milano alla manifestazione della Lega Nord, che ha riempito Piazza del Duomo per protestare contro il ... (Cronaca Ossona)

Dalla «fuga» dello spagnolo Rajoy alle «emergenze» di russi e indonesiani: il dietro le quinte del vertice milanese di Asem (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 19 OTT - "Io non ho paura del 'diverso', io ho paura dei cretini!": il segretario della Lega, Matteo Salvini, replica così su twitter alle critiche per la manifestazione di ieri del Carroccio, aggiungendo che "troppi italiani sono senza casa e lavoro ... (Il Messaggero)