Roma contro Lega sul calendario. Il vero obiettivo è la Serie A a 18 squadre

TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma ha ottime ragioni per chiedere che il calendario del campionato tenga conto dei suoi impegni europei. E la Lega Serie A ne ha di altrettanto valide per respingere le richieste del club giallor (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

David Rossi (Rete Sport): “La Roma ha scritto quella lettera alla Lega per farsi dire di no. (Giallorossi.net)

Non è una partita come le altre. Di certo, in questo finale di stagione dalle mille emozioni nerazzurre, ce ne sono di più importanti, ma Atalanta-Roma, scontro diretto con vista Champions (leggasi quinto posto), è una sfida molto significativa. (Prima Bergamo)

E decide il contrario. A sole 72 ore dal ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen . (LAROMA24)

Motivato - no. La Roma è tornata a scrivere ieri a via Rosellini, chiedendo stavolta di spostare di un giorno - da domenica 12 a lunedì 13 maggio - la sfida in trasferta con l' Atalanta , in modo da avere più tempo per recuperare dalle fatiche in Europa League (la semifinale di ritorno è il 9 maggio a Leverkusen). (LAROMA24)

La partita contro l'Atalanta non viene spostata e i fastidi a Trigoria continuano. Rabbia Roma, il rinvio negato e l'atto "politico" dei Friedkin I Friedkin sono molto irritati per il comportamento della Lega Serie A nei confronti della Roma, i giallorossi sono stati ignorati una seconda volta. (RomaForever.it)

– La Lega calcio di Serie A ha reso noti gli anticipi e postici della 36esima giornata di campionato, fissando la sfida tra Atalanta e Roma, probabilmente decisiva per la corsa alla Champions League, a domenica 12 maggio alle 20,45, contrariamente a quanto richiesto dal club giallorosso che in una lettera aveva auspicato lo slittamento della gara di 24 ore. (Il Faro online)