De Boer non ci ricasca: “il no ai Rangers? 'Colpa' dell'Inter. Vi spiego il perché”

SportFair SPORT

Rangers-De Boer, no… Inter – “Frank sta aspettando aprile per prendere in considerazione tutte le ipotesi di una nuova panchina, deciderà in quel periodo. Non potrebbe mai diventare l'allenatore dei Rangers in questo momento, è fuori dubbio”. No ai ... (SportFair)

Su altri giornali

Il centrocampista del Milan Pasalic è ormai diventato una pedina importante nel centrocampo rossonero, ma lui si dice non soddisfatto delle sue gare. (GOAL )

Inter, De Boer: “Mi sono preso una pausa, ecco mio futuro” De Boer: “Real squadra da battere per la Champions. Le voci che vorrebbero Frank De Boer sulla panchina dei Glasgow ... (MondoNewsBlog)

L'allenatore del Verona, Andrea Mandorlini, in un'intervista rilasciata a Radio Onda Libera, nel corso della trasmissione “Pezzi da 90”, ha rivelato che, nei giorni dell'esonero di de Boer dalla panchina nerazzurra, vi sono stati contatti con la ... (alfredopedulla.com)

Pasalic è ormai titolare nel Milan, ma non va tutto liscio: "Non sono soddisfatto"

AGENTE DE BOER/ Secondo il 'Daily Report' la prossima squadra di Frank de Boer sarà il Glasgow Rangers, dove milità per qualche mese agli sgoccioli della carriera da calciatore. (InterLive.it)

Rocky Moles, patron dell’azienda di Aprilia, si è spento all’età di 91 anni. L’imprenditore viveva a Lavinio, dove è scomparso tra l’affetto dei suoi familiari. (Latina24ore.it)

Poco importa che lo stesso giorno si festeggi anche la Liberazione. Il 25 aprile potrebbe diventare la “Festa del popolo veneto”. (La Stampa)