Russia: aiutare Assad è il solo modo per combattere Isis “Strano che gli USA non capiscano”

Imola Oggi ESTERI

È “strano” che gli Usa “non capiscano, perché la situazione è sin troppo chiara: la Russia continuerà ad aiutare il governo di Bashar Assad perché è l'unico modo per combattere l'Isis in Siria”. Così in un colloquio con askanews il politologo Feodor ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Evangelisti Maggiorino | 10 Settembre, 2015, 06:16. Aereo russo con aiuti umanitari in Siria Atene dice no a richiesta USA di bloccare i voli umanitari della Russia in Siria Sputnik. (Stadio24.com)

(AGI) - Roma, 10 set. Lo afferma il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, a Skytg24. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Peskov ha ... (Sputnik Italia)

Poco fa il ministro della difesa di Israele ha dichiarato che le truppe russe sono già in Siria per aiutare il regime ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

10 settembre 2015 15.18 Gli specialisti militari russi si trovano in Siria per addestrare i soldati di Damasco nell'uso delle attrezzature belliche arrivate dalla Russia, ma non partecipano al conflitto. (Rai News)

La Russia ha ammesso che sta inviando armi insieme agli aiuti umanitari in Siria, ma ha precisato che non è direttamente impegnata nei combattimenti al fianco dell'esercito di Bashar al-Assad. (Avvenire.it)