Siria, due automboba a Qamishli: almeno 36 morti. Isis rivendica

askanews INTERNO

Roma, 27 lug. (askanews) - E' salito ad almeno 36 morti e non meno di 100 feriti il bilancio dell'esplosione di due autobomba a Qamishli, città nel Nord-Est della Siria abitata da una maggioranza curda. Il conteggio delle vittime sale continuamente: è ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

DAMASCO – E' di 44 morti il bilancio di un attentato dinamitardo compiuto stamane a Qamishli, cittadina nel nordest della Siria, al confine turco. Lo riferisce la tv di Stato siriana, precisando che i feriti sono “decine”. (Blitz quotidiano)

Sono quasi 50 i morti in un attentato dinamitardo compiuto stamani a Qamishli, cittadina nel Nord-est della Siria vicino alla frontiera turca. Il bilancio non è definitivo. (euronews)

L'Isis colpisce il Rojava, almeno 44 morti. L'Isis torna a colpire, questa volta al confine tra la Siria e la Turchia. (left)

In gravissime difficoltà sul piano territoriale dinanzi all'offensiva delle forze governative irachene e siriane, appoggiate da Russia, Iran e Stati Uniti, i miliziani di al Baghdadi attaccano lungo le ... (Rai News)

Sono circa una cinquantina gli animali morti per inedia negli ultimi sei mesi al Caricuao zoo, uno dei maggiori parchi di Caracas, in Venezuela. (La Repubblica)

Venezuela, emergenza cibo: anche gli animali delle zoo muoiono di fame (La Repubblica)