Nuova Kuga, la Ford più elettrificata di sempre

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Kuga Plug-In Hybrid e Kuga EcoBlue Hybrid (Mild-Hybrid da 48 volt) sono disponibili dal lancio, mentre la versione Hybrid, che utilizza un sistema full-hybrid con funzione self-charging, seguirà nel corso dell’anno.

I nuovi clienti Kuga possono anche scegliere tra una gamma di motori Ford EcoBoost benzina e Ford EcoBlue diesel.

Inoltre, i nuovi propulsori sono supportati dagli interventi effettuati per migliorarne l’aerodinamica e ridurne il peso, rispetto alla generazione precedente. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Se poi si opta per Idea Ford, si porta a casa una ibrida da 125 Cv, con 295 euro al mese. Questo Ecoboost, inoltre, disattiva uno dei 3 cilindri, quando non c’è richiesta di spinta, riducendo ulteriormente i consumi. (Corriere di Rieti)

Per quanto riguarda, invece, i valori di consumo e di emissioni di CO2, la nuova Ford Kuga centra l’obiettivo di migliorare il valore medio di utilizzo del carburante del 28% rispetto alla vecchia generazione, un dato che arriva addirittura al 31% in modalità completamente elettrica. (Notiziario Finanziario)

La Ford Kuga plug-in è accreditata di 72 chilometri in modalità elettrica. L’Ovale Blu ha confermato a listino i motori EcoBoost a benzina (1.5 litri con consumi dichiarati di 5,5 l/100 km) sia EcoBlue a diesel (1.5 litri da 4,2 l/100 km). (Yellow Motori)

I nuovi clienti Kuga possono anche scegliere tra una gamma di motori Ford EcoBoost benzina e Ford EcoBlue diesel. La tecnologia Plug-In Hybrid garantisce la massima efficienza nei consumi e nella riduzione delle emissioni di CO2 e unautonomia in elettrico fino a 72 km (NEDC). (La Sicilia)

Kuga Plug-In Hybrid e Kuga EcoBlue Hybrid (Mild-Hybrid da 48 volt) sono disponibili dal lancio, mentre la versione Hybrid, che utilizza un sistema full-hybrid con funzione self-charging, seguirà nel corso dell’anno. (Italpress)

Kuga Plug-In Hybrid e Kuga EcoBlue Hybrid (Mild-Hybrid da 48 volt) sono disponibili dal lancio, mentre la versione Hybrid, che utilizza un sistema full-hybrid con funzione self-charging, arriverà nel corso dell’anno. (Alla Guida)