Vittoria di Nikolic nella Serbia in crisi

L'Opinione ESTERI

In Serbia si sono appena concluse le elezioni presidenziali che hanno eletto il conservatore Tomislav Nikolic, leader del Partito Progressista, con uno scarto del 2,5%. I risultati del ballottaggio di Domenica hanno smentito tutti quei sondaggi che ... (L'Opinione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il medico Beniamino Schiavone, procuratore della Clinica Pineta Grande e componente del consiglio di amministrazione della società Nuova Domitiana Spa, è il nuovo presidente della Sezione Sanità Privata in... (AttivaMentenews.it)

Uno è quello che fino al 2008 è stato il numero due del Partito radicale (Srs), forza oltranzista e ultranazionalista, fondata nel '91 dall'ex paramilitare Vojislav Seselj, che i togati del tribunale dell'Aja stanno ... (Europaquotidiano.it)

Lo stava lanciando in aria, ma il filo ha agganciato il filo dell'elettricità che ha fatto da conduttore (Umbria24)

Una vittoria a sorpresa quella del nazionalista Tomislav Nicolic alle presidenziali serbe. (Rinascita)

Belgrado (TMNews) - Per le strade di Belgrado festeggiano i sostenitori di Tomislav Nikolic, l'ex estremista nazionalista che ha vinto a sorpresa le elezioni presidenziali in Serbia, battendo il presidente uscente e filo europeista Boris Tadic. (TM News)

Con il 50% circa dei voti, ha sconfitto al ballottaggio Boris Tadic, Capo dello Stato dal 2004. A gran sorpresa, i serbi hanno eletto Presidente il nazionalista Tomislav Nikolic. (euronews)