Trovato il cadavere di una donna a Fusina: era in acqua da giorni

Il Gazzettino INTERNO

VENEZIA - Il corpo senza vita di una donna di circa 60 anni è stato trovato in località Fusina. Probabilmente era in acqua da qualche giorno. Gli inquirenti stanno indagando tra le persone scomparse in zona. (Il Gazzettino)

Su altre testate

È stato ritrovato in mattinata il corpo senza vita di una donna, sui 40-45 anni, probabilmente italiana, riversa nel tratto del fiume Marecchia in coincidenza di via Coletti a Rimini. (SMTV San Marino)

La squadra mobile della Questura di Rimini sta indagando in ogni direzione possibile senza tralasciare alcun dettaglio e senza ... (AltaRimini)

E’ la decisione annunciata dal Sindaco Pasquale Iacovella. Casalduni, città del beneventano eccidiata dai piemontesi ha cancellato via Garibaldi. (Vesuviolive.it)

Forse 40-45 anni, con indosso solo un perizoma e una maglietta, nessuna ferita o contusioni, così è stato trovato nella fanghiglia della sponda del fiume Marecchia alla sua foce un corpo privo di vita. (Romagna Noi)

Sul posto sono giunti la Polizia, il 118 e i Vigili del fuoco dche hanno provveduto a portare a riva il cadavere e a recuperare alcuni effetti personali ... (CataniaTopNews)

Erano circa le 8 di questa ... (CataniaLiveNews)