Usa, accoltella 8 persone in un centro commerciale L'Isis rivendica: “Era un nostro soldato”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

È stato ucciso dalla polizia l'uomo che ha ferito a coltellate almeno otto persone in un centro commerciale nella città di Saint Cloud, in Minnesota. L'Isis ha rivendicato attraverso la sua agenzia Amaq: “Era un soldato dello Stato islamico. Ha ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

I feriti sono stati trasportati in ospedale e non sarebbero in pericolo di vita, secondo il ... (Blitz quotidiano)

WASHINGTON - Questo è il profilo di Dahir Adan, 22 anni, l'autore dell'accoltellamento sabato scorso di nove persone in un mall di St.Cloud, Minnesota, invocando Allah e chiedendo ad almeno una delle sue vittime se era musulmano, prima di essere ucciso ... (tio.ch)

Con queste parole Amaq, l'organo di propaganda delle principali operazioni dello Stato Islamico, ha rivendicato l'attacco dell ... (il Giornale)

E' un americano di origini somale l'uomo ucciso da un agente in Minnesota dopo aver accoltellato in un mall 9 persone inneggiando ad Allah. (Rai News)

Minnesota, 8 persone accoltellate in un centro commerciale (La Repubblica)

Un bilancio tragico, otto persone sono state ferite con un coltello in un centro commerciale in Minnesota da un uomo di cui è ancora ignota l'identità. (Stadio24.com)