NBA: Harden è super, Warriors al tappeto. Bene Toronto

Sport News.eu SPORT

NOTIZIE NBA – I playoff NBA continuano senza sosta e questa notte le sorprese non sono certo mancate, anzi. Sono andate in scena tre partite e da Houston è arrivato un risultato eclatante: i Golden State Warriors hanno contro i Rockets, ma andiamo con ... (Sport News.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

DOpo aver vinto gara-2 in casa senza la propria stella più luccicante, Golden State ha infatti dovuto arrendersi nella terza sfida del primo turno dei playoff NBA, finendo ko per 97-96 sul parquet ... (RSI.ch Informazione)

James Harden di Houston: allo scadere piega i Warriors con un pesantissimo arresto e tiro (ph. Sembrava tutto semplice, perfettamente indirizzato secondo pronostico ma James Harden non era d'accordo e in gara 3 l'ha ampiamente ... (Il Pallone Gonfiato)

Gara 3, sotto due a zero, è di fatto un elimination-game, perché nessuno ha mai rimontato vincendone 4 di seguito dopo aver perso i primi tre episodi di una serie di Playoffs. Per Houston, era una partita senza ritorno. (Play.it USA)

Duello aereo tra Rockets e Warriors (AFP) ... Durant e Westbrook demoliscono i Mavericks, DeRozan ritrova la retta via. (Quotidiano.net)

Kevin Durant segna 34 punti ed i Thunder battono Dallas 131-102. Toronto supera Indiana 101-85. (askanews)

Houston Rockets-Golden State Warriors 97-96 (La Repubblica)