Le Borse di oggi, 20 ottobre. Listini contrastati sugli stimoli Usa. Prima emissione per Sure da 17 miliardi

la Repubblica ECONOMIA

In evidenza, invece,dopo che il premier Conte ha firmato il decreto per autorizzare la cessione di crediti deteriorati ad Amco.

Le azioni asiatiche hanno trattato in ribasso a seguito della chiusura debole di Wall Street, così come sono state incerte le aperture in Europa.

Il lingotto con consegna immediata passa di mano poco sotto i 2.000 dollari l'oncia (1.899) in calo dello 0,2%.

Poi un'iniezione di fiducia è arrivata con Wall Street positiva. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il Wti cede il 2,11% a 40,83 dollari al barile, il Brent perde l'1,7% a 42,4 dollari. Per il momento, l'amministrazione ha messo sul piatto 1.880 miliardi di dollari, contro la richiesta di 2.200 miliardi da parte di Pelosi. (la Repubblica)

Morgan Stanley ha ribadito il suo rating di overweight aumentando il target a 640 dollari dai precedenti 630. I listini europei. Le Borse temono il peggio come si può vedere da quanto sta accadendo sui listini del Vecchio Continente. (Proiezioni di Borsa)

Quando la media di sette giorni è superiore alla media di 14 giorni, allora è una conferma statistica che conferma il nuovo trend delle infezioni in aumento. La media di sette giorni ha superato la media di 14 giorni per 15 giorni, la più lunga da luglio. (Milano Finanza)

La Speaker della Camera Nancy Pelosi ha detto sabato sera di aver dato al governo Usa un ultimatum di 48 ore per raggiungere un’intesa prima delle elezioni presidenziali Usa del prossimo 3 novembre. I tassi decennali sui Treasuries Usa salgono di 2,3 punti base allo 0,767%. (Finanzaonline.com)