Tav: avvocatura Stato chiede danni per quasi 1,2 mln

Adnkronos INTERNO

L'avvocaura dello Stato ha chiesto quasi un milione e 200mila euro di danni in solido ai 53 attivisti No Tav imputati nel processo per gli scontri avvenuti in Valsusa l'estate 2011. In particolare, l'avvocato Mauro Prinzivalli ha chiesto un risarcimento per il ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Un’altra tegola sul caso dell’hotel Cusani a Sperlonga. La richiesta di risarcimento arriva a carico di Antonio Faiola e Massimo Pacini, i tecnici del... (Latina24ore.it)

Lo studio di Althesys sulla quota di ricchezza rimasta nel nostro Paese. (La Repubblica)

Il nostro lettore si rivolge all'avvocato per sapere se occorrano permessi particolari per poter sfruttare l'altezza dell'appartamento (Nove da Firenze)

Altro che lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: i No Tav vanno incriminati per sequestro di persona e, forse, addirittura di rapimento con finalità di terrorismo. (Giornale La Voce)

Il danno è stato quantificato ieri in udienza. Questo il risarcimento che lo Stato vuole dai 53 No Tav a processo per gli scontri avvenuti nell'estate 2011 a Chiomonte. (Metro)

Ispica, Comune fuorilegge: per la Corte dei Conti c’è danno erariale.Così il consigliere Monaca. Ripetutamente avete confezionato bilanci palesemente gonfiati e falsi con l’avallo inconsapevole (o... (RagusaTG)