"Batman vs Superman": Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor

Arriva la prima immagine del giovane attore di "The Social Network" nei panni di Lex Luthor. L'acerrimo menico di Clark Kent torna in "Batman vs Superman: Dawn of Justice", in uscita nel 2016 e già attesissimo. Nel cast, anche Henry Cavill, Ben Affleck, Amy ... (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Dovremo aspettare ancora circa un anno prima di vederlo nelle sale cinematografiche, visto che uscirà il 24 marzo del 2016. Ma intanto si inizia già a parlare molto animatamente dell'attesissimo Batman V Superman. (Popcorn TV News)

ingrandisci. A un anno esatto dall'uscita del film sui 'migliori del mondo', è stato pubblicato in esclusiva da Entertainment Weekly il primo piano di Jesse Eisenberg nella parte della nemesi di Superman. (Fantasy Magazine)

giornaledellospettacolo.globalist.it. Redazione1. (Italintermedia)

Si tratta della stessa foto resa nota da Zack Snyder qualche tempo fa, ma senza le scritte misteriose. Ricordiamo che il personaggio farà il suo esordio al ... (Cinefilos.it)

Batman v Superman - Frank Miller Sulla scia del primo look di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice, attesissimo cinecomic diretto da Zack Snyder (300, Watchmen, L'uomo d'acciaio) arrivano dal sito Badass Digest ... (Cinefilos.it)

Così, dopo Jason Momoa nei panni di Aquaman rivelato a sorpresa su ... (Orgoglio Nerd)