Vuelta: tutti i big in prima fila ma non c'è ancora un padrone

FIRSTonline SPORT

A guidare la classifica dopo otto tappe è Valverde, ma Quintana, Contador, Froome e Rodriguez sono lì a pochi secondi di distacco - Finora una vittoria di tappa italiana con De Marchi, ma Aru resta brillantemente in corsa per la classifica mentre si avvicinano ... (FIRSTonline)

Su altri media

Scintille sul finale con Christopher Froome che perde terreno. di Matteo Moscati 31 agosto 2014. (Sportlive.it)

Dopo la nona tappa, i 185 km da Carboneras de Guadazaón ad Aramón Valdelinares - stazione sciistica non lontana da Valencia - il nuovo leader della generale è Quintana. VALENCIA (Spagna) - La Vuelta cambia padrone. (TicinOnline.ch)

Secondo arrivo in salita della Vuelta a España 2014, ad Aramón Valdelinares, che ha tanto da raccontare. (Olimpiazzurra)

La Vuelta cambia padrone. (Sportevai.it)

ROMA, 31 AGO - Il colombiano Winner Anacona (Lampre) ha vinto per distacco la 9/a tappa della Vuelta, 185 km da Carboneras de Guadazaon ad Aramon Valdelinares. Vuelta: Quintana nuova maglia rossa. (Rai Sport)

Gli ultimi 8 chilometri presentavano infatti un'ascesa con pendenza media del 9%, sulla quale è stato il colombiano Winner Anacona della Lampre Merida il grande ... (La Stampa)