Ardea, noto “Car Wash” scarica abusivamente rifiuti: ad aspettarlo c’erano però le guardie ambientali

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Usciva da un noto “ Car Wash” con un grande bidone pieno di rifiuti provenienti dall’attività per svuotarlo poco distante in una discarica abusiva. Ma questa volta ad aspettarlo c’erano anche le Guardie Ambientali di Ardea. In particolar modo, il dipendente, pensando di non essere notato ha incominciato a... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

L'uomo era in servizio alla compagnia di Gubbio. (Umbria24)

L’albanese di 39 anni, irregolare in Italia, è stato arrestato a Monza con l’accusa di violenza sessuale e divulgazione di materiale pedopornografico. (La Prima Pagina)

Un uomo di 42 anni, già agli arresti domiciliari perché accusato di rapina, è stato nuovamente arrestato dagli agenti di polizia a Giugliano (Napoli): l'accusa, questa volta, è di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. (Italia Post)

L'uomo avrebbe aggredito e trascinato con violenza per strada la donna, sottraendole il telefonino e strappandole il... (Nuovo Sud)

I controlli sul corretto conferimento dei rifiuti hanno riguardato, la scorsa settimana, il quartiere Oltretorrente ed hanno... (ParmaToday)

Invece, grazie ad una segnalazione... (Vicenzareport)