Contratto PA. Governo e Sindacati firmano intesa: aumento medio di 85 euro. IL TESTO

Quotidiano Sanità ECONOMIA

E' stato raggiunto l'accordo quadro per sbloccare la contrattazione nel pubblico impiego. Cgil, Cisl e Uil, hanno firmato l'intesa con il governo. Il rinnovo contrattuale dei lavoratori della pubblica amministrazione era bloccato da sette anni. L ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri giornali

L'ottimismo di Cisl e Uil e la frenata della Cgil, hanno caratterizzato la vigilia dell'incontro con il ministro della Pa, Marianna Madia, per cercare un'intesa sul contratto dei dipendenti pubblici. (Il Ponente)

Per il il momento almeno, nei social si leggono solo proteste. E' ancora presto per dirlo, ma le prime avvisaglie non sono per nulla incoraggianti: l'accordo fra Governo e sindacati in materia di lavoro pubblico sta raccogliendo proteste e dissensi. (La Tecnica della Scuola)

(askanews) - Governo e sindacati hanno raggiunto un accordo per il rinnovo dei contratti dei dipendenti pubblici. La trattativa si è sbloccata dopo una lunga giornata iniziata stamattina intorno alle 11. (Altalex)

Pubblicato il 1 dicembre 2016 in PA e Innovazione. Condividi Twitta +1. (Partito Democratico)

Dopo una lunga trattativa durata otto ore le parti sono arrivate ad un'intesa quadro per rinnovare il contratto del pubblico ... (Teleborsa)

Il documento presentato ... (Punto Sport)