Pontida è «terrona» per un giorno

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Alle 14 in punto via alle danze. È il concertone di Pontida, profondo nord, simbolico feudo leghista, che per una volta parlerà meridionale. Pare che l'abbiano spuntata, salvo sorpresissime dell'ultim'ora, i promotori di questo pacifico arrembaggio ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Un evento organizzato, con tanto di concertone sul famoso prato dei raduni leghisti, dai centri sociali di Napoli. E' cominciata a Pontida la Giornata dell'orgoglio “antirazzista, migrante e meridionale”. (CNO-Webtv Notizie)

Tanti slogan e t-shirt per il concertone dei centri sociali.... (La Repubblica)

Il 22 Aprile 2017 sarà ricordata come La giornata dell'orgoglio antirazzista e migrante.Si stimano 3000 partecipanti che arriveranno da tutta Italia, tra cui 200 napoletani sono pronti a partire alla volta di Pontida, piccolo comune bergamasco in cui ... (DailyNews 24)

Dopo la decisione del sindaco leghista Luigi Carozzi di chiudere, dalle 8 alle 24, bar, negozi, uffici comunali, strade del centro storico e il cimitero "per garantire la sicurezza dei cittadini" e il rifiuto delle Ferrovie dello Stato di concedere ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Alla fine è arrivata l'autorizzazione e quindi sabato a Pontida nel prato accanto alla stazione si svolgerà 'Tutti a Pontida! Questa sorta di "marcia su Pontida" non è da intendersi come una provocazione, bensì i napoletani e tutti i meridionali che vi ... (AlgheroNewsGroup)