Non solo Bonus Auto, ecco il nuovo Bonus Moto 2020, fino a 4.000 euro con o senza rottamazione

InvestireOggi.it ECONOMIA

Bonus auto 2020, c’è l’accordo. Secondo le ultime indiscrezioni, rivelate da Milano Finanza, l’emendamento al decreto rilancio prevede un bonus auto pari a:. 500 (1.500 euro statale + 2.000 euro dal concessionario) per chi rottama una vecchia auto e contestualmente ne acquista una nuova euro 6;. 700 euro totali se si acquista una nuova auto senza contessutale rottamazione;. 000 euro totali per l’acquisto di una nuova auto elettrica;. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non può sfuggire che la Ministra Azzolina sia espressione di questo partito che si è chiamato fuori dalla condivisione di principi democratici riconosciuti anche a livello europeo. Pittoni (Lega): “Bene fondi paritarie, ora isolare Azzolina anche su stabilizzazione docenti”. (Tuttoscuola)

non ha eguali nel passato recente della Repubblica. Se confermata, questa proposta del Governo accoglierebbe in larga parte anche le richieste delle associazioni di categoria, Anfia ed Unrae per i costruttori e Unasca per le reti vendita. (Automoto.it)

Nella cornice del dl Rilancio si va verso un accordo sulle auto: bonus per Euro 6 e ipotesi valore aiuto da 1.500 euro. LEGGI ANCHE --> Condono stralciato, l’assedio a Conte sul decreto Semplificazioni. (Il Mattino)

urtroppo si allungano ancora i tempi del Governo sui temi del sostegno l'acquisto di vetture Euro 6, benzina, diesel o ibride. Tempi stretti e anche complicati perché il pacchetto completo di incentivi richiede circa 800 milioni di euro di copertura da parte del Governo. (AlVolante)

Altri 20 milioni andranno a puntellare le amministrazioni in dissesto, compresi i Comuni sciolti per mafia. E contratti a termine che saranno prorogati “automaticamente” di tutto il tempo in cui le attività sono state sospese causa Covid. (La Provincia di Lecco)

Comprende incentivi anche per le vetture Euro 6, oltre che un aumento dei bonus per le ibride e le elettriche, l'impalcatura dell'accordo sugli aiuti al settore automotive a cui sta lavorando tutta la maggioranza. (la Repubblica)