Ucraina, Kiev: anche ribelli han ritirato gran parte armi pesanti

FIRSTonline ESTERI

Roma, 10 mar. (askanews) - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha confermato il ritiro della gran parte delle armi pesanti dalla zona di conflitto nell'est dell'Ucraina, compresa la parte dei separatisti filorussi. "La parte ucrainaha ritirato la maggioranza dei ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’Italia, anche il parlamento britannico si scaglia contro i foreign fighters, cittadini con passaporti europei che mirano ad arruolarsi con le milizie dello Stato Islamico. (Corretta Informazione)

Roma, 10 mar. (askanews) - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha confermato il ritiro della gran parte delle armi pesanti dalla zona di conflitto nell'est dell'Ucraina, compresa la parte dei separatisti filorussi. (Corriere Nazionale)

Ad annunciarlo è lo stesso Presidente ucraino Petro Poroshenko, che però non può esultare appieno. I separatisti ribelli stanno provvedendo al ritiro di “una parte significativa” delle armi pesanti, così come previsto dall'accordo di Minsk. (Fidelity News)

Avrebbe dovuto prendere il via entro la fine del mese, ma per il momento rimarrà invece congelato il programma statunitense di addestramento dei riservisti della Guardia Nazionale ucraina, che avrebbe dovuto interessarne tre battaglioni con il ... (Analisi Difesa)

Il presidente ucraino Petro Porošenko ha annunciato che i ribelli filorussi hanno ritirato una notevole quantità di armi dalle linee del fronte nell'est dell'Ucraina, secondo quanto previsto dall'accordo di pace firmato a Minsk il 12 febbraio. (Internazionale)

Tra gli uomini del Battaglione Somalia, amato nel Dombas,temuto dagli ucraini. (Corriere della Sera)