D'Alema accusa ancora: “C'è un clima di intimidazione dallo schieramento del Sì”

La Stampa INTERNO

«Per il Sì c'è uno schieramento abbastanza vasto» e «capita di avvertire un clima di paura e intimidazione per il quale chi non è d'accordo si deve sentire colpevole di spingere il Paese verso il baratro». Lo ha detto Massimo D'Alema nel corso del suo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

12 Ottobre 2016. Gianfranco Fini, Paolo Cirino Pomicino, Guido Calvi, Lucio Malan e Mario Mauro durante. (Lettera43)

Mancano poco meno di due mesi al referendum costituzionale ma gli schieramenti politici a favore del 'Sì' e del 'No' sono ben delineati. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(askanews) - Una proposta alternativa a quella "Renzi-Boschi", una mini-riforma da attuare nello scorcio di legislatura che rimane per preparare il terreno a un lavoro "condiviso" da riprendere dopo le elezioni: Massimo D'Alema e Gaetano ... (askanews)

Sabina Guzzanti è Massimo D'Alema: "Ma insomma, cos'è la Sinistra?" (La Repubblica)

"Non esiste uno schieramento politico del No mentre esiste un blocco politico del Sì nel Paese, il cosiddetto partito della nazione, uno schieramento anche abbastanza minaccioso" dove chi la pensa diversamente è costretto a "dover subire insulti". (LaPresse)

E la fronte che scotta di più è quella del Pd, laddove a strappi, promesse di aperture sulla legge elettorale e continui aggiornamenti alle liste degli ultimatum, si aggiungono altre polemiche. Dal ... (ilgiornaleditalia)