D.l. 193/2016 (c.d. Decreto Fiscale): votata la fiducia, ok della Camera. Novità sull'estensione della definizione agevolata

PoliziaLocale.com INTERNO

La Camera ha votato la fiducia per l'approvazione della legge di conversione del Decreto-legge 193/2016 (c.d. decreto fiscale). Tra le molte novità previste, è stata estesa la definizione agevolata alle sanzioni iscritte a ruolo nel 2016 (il periodo ... (PoliziaLocale.com)

Ne parlano anche altri media

Roma, 16 nov. http://www.metrophotochallenge.com · http://www.contetseco.com · http://www.regatariciclata.it. (Metro)

15 novembre 2016 19.40 Il governo ha posto la questione di fiducia sul decreto fiscale. Il voto finale domani nel pomeriggio ... (Rai News)

Via la deroga al regime dei minimi per coprire il buco. Il relatore di maggioranza ha pertanto chiesto il rinvio del testo alle Commissioni Bilancio e Finanze per le necessarie modifiche. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Da domenica pomeriggio fino a tarda notte la commissione Bilancio della Camera voterà le proposte di modifica. (La Repubblica)

La Camera ha approvato il decreto legge sul Fisco dopo aver votato, con 359 voti ... Camera · fiducia · decreto Fisco. (FIRSTonline)

Il provvedimento fiscale, che contiene tra le altre cose le norme su Equitalia e voluntary disclosure, il cui relatore alla Camera è il deputato democratico bergamasco Giovanni Sanga, è stato approvato con voto di fiducia a Montecitorio. (BergamoNews.it)