Hiv, infettate 4 mila persone ogni anno. Col bonsai di Anlaids si sostiene la prevenzione

Corriere della Sera SALUTE

MILANO - Un bonsai, una pianta che per sopravvivere ha bisogno di cure quotidiane e continue, proprio come le cure necessarie alle persone con l'Hiv. Il piccolo albero verde è stato adottato come simbolo della campagna Anlaids che celebra i 30 anni di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Perchè rimanere nel dubbio? Basta un piccolo prelievo di sangue o un rapido tampone salivare per sapere se quella distrazione di una sera ci ha trasformato in sieropositivi. Nessuna vergogna, nessuna lista d'attesa: il test è gratuito e anonimo. (Ok Salute e Benessere)

In occasione della giornata mondiale sull'Aids, gli ambulatori di Malattie Infettive, Dermatologia e SerT di A.Usl Romagna, saranno aperti sabato 28 novembre dalle 8 alle 12 per invitare le persone ad effettuare gratuitamente il test dll'Hiv ed offrire ... (Ravennanotizie.it)

Una pianta che per sopravvivere ha bisogno di ... È stato scelto un piccolo albero verde. (ntacalabria)

Numerose le iniziative che la sezione catanese di Lila Onlus - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids organizza per sensibilizzare la ... (Quotidiano di Sicilia)

Il video (diregiovani.it)

E’ il titolo del ricco e multiforme Convegno internazionale di studi organizzato dalla Regione Basilicata, con la collaborazione del Mibact e del Miur, che si svolgerà il 27 e il 28 novembre a Maratea. (La Prima Pagina)