Messinese condannato per associazione di stampo mafioso

Infomessina INTERNO

Ancora una condanna definitiva per associazione mafiosa. Si tratta di un altro componente della mafia messinese degli anni '80 '90. E’ da ieri in carcere, Casa Circondariale Messina Gazzi, Giovanni Erba, 45 anni, nato in Germania e residente a Messina. Anche per lui è arrivato l’ordine di carcerazione emesso... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra essersi trattato di un incidente autonomo. Un giovane B.G., di 21 anni, per cause ancora in corso... (Infomessina)

c_350_287_15658734_00_images_nuove_matera_raffaelloderuggieri.jpg Il nuovo sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, già in carica. (Altamurgia)

Webnotte Matera, il sindaco: "Per il 2019 questa città sarà europea" (La Repubblica)

Una resa dei conti in perfetto stile «Partito»: incomprensibile sulla base del comune buonsenso ma in linea con molte altre guerre che da sempre hanno dilaniato le grandi organizzazioni, soprattutto quelle senza avversari davvero in grado di metterne in ... (Corriere del Mezzogiorno)

Almeno sui social. Quando è ormai certa la débâcle del Pd i primi a commentare i dati che arrivano dalla città dei Sassi sono più che altro esponenti di centrodestra, che da Potenza ... (La Nuova del Sud Basilicata)

A. L’operazione Holiday prende il nome dal termine in codice (“vacanza”) utilizzato dal messinese G. (Infomessina)