F1. Nico Hulkenberg lascia Haas al termine della stagione: Sauber fa il colpo in attesa di Audi - Formula 1

F1. Nico Hulkenberg lascia Haas al termine della stagione: Sauber fa il colpo in attesa di Audi - Formula 1
Automoto.it SPORT

Lo avevamo detto che questa stagione di Formula 1 ci stava abituando un po’ troppo ai colpi di scena. Ed infatti, in un normalissimo venerdì di aprile, a cavallo tra il ponte del 25 Aprile e il 1° maggio, in attesa che si torni in pista il prossimo weekend per il Gran Premio di Miami, un altro colpo di mercato spiazza il Circus in attesa che Adrian Newey annunci quale sarà il suo futuro. Ma adesso parliamo di quanto sta accadendo in casa Haas (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Grazie per il suo contributo alla squadra, teniamo molto a lui e ci è piaciuto lavorare con Nico“, ha dichiarato il Team Principal, Ayo Komatsu. (OA Sport)

Il mercato piloti F1 sembra entrare nel vivo: l’Audi ha appena ufficializzato il passaggio di Nico Hulkenberg a partire già dalla stagione 2025, quando il team sarà ancora Stake/Sauber, ma il pilota tedesco è di fatto il primo nome della nuova squadra nascente nel 2026. (FUNOANALISITECNICA)

Il tedesco lascerà la Haas alla fine del 2024: nel 2025 correrà con i colori della Stake-Sauber, destinata a diventare Audi nel 2026, la quale si è assicurata così la presenza di un pilota tedesco per il suo debutto in F1 (Autosprint.it)

F1, Nico Hülkenberg lascia la Haas a fine 2024. Sarà in Audi nel 2026

Audi ha scelto: sarà Hulkenberg il primo dei due piloti del team nel 2026, il quale lascerà Haas a fine stagione (f1world.it)

Il team principal della Haas il nipponico Ayo Komatsu ha detto: "Grazie per il suo contributo alla squadra, teniamo molto a lui e ci è piaciuto lavorare con Nico". La Formula 1 sta sempre più pensando al Mondiale 2025. (Fanpage.it)

Il mercato piloti continua a scaldare il paddock di Formula 1. (Sky Sport)