Serie A: pareggio Juve, ma in quota lo scudetto si avvicina

Insideroma SPORT

ROMA - Il Cesena ferma la Juventus sul 2-2 nel secondo posticipo della 23/a giornata di serie A. Allegri e i suoi rimangono, così, a +7 sulla Roma, che ha chiuso 0-0 la gara dell'Olimpico contro il Parma, ma il distacco sulla lavagna dello scudetto resta netto. (Insideroma)

La notizia riportata su altre testate

Grazie ad una convincente prova di squadra, il Beretta Famila Schio ha spazzato via, con il punteggio di 93-61, le polacche dell’Energa Torun, nell’ultima giornata della fase a gironi di Eurolega in... (Vicenzareport)

Per la seconda volta nel giro di poco la Juve invece che finire l'avversario agonizzante, moribondo (e come vuoi definire una Roma che in casa col Parma, un “dead team walking” non riesce manco a vincere?) ha attaccato lo spiegone… Partiamo dalla ovvia ... (Faziosi)

“Se mi salgono Carpi e Frosinone capisci che chi me li compra i diritti televisivi dopo?“. Beh, caro il mio Lotito, direi che in abbastanza li comprerebbero comunque. (LoSport24)

Sabato 21 e domenica 22 febbraio, il massimo campionato di basket femminile si fermerà e lascerà spazio alle Final four di Coppa Italia, Acqua&Sapone Cup, in programma al PalaEvangelisti di... (Vicenzareport)

Dopo il successo esterno a Udine, la Roma è evaporata, lasciando punti preziosi nella corsa scudetto. I numeri, nel caso della Roma, sono inequivocabili. (ForzaRoma.info)

Dopo il pareggio interno per 2-2 contro la Juventus capolista, in casa Cesena si respira un'aria totalmente diversa di quella delle settimane scorse. (Voci di Sport)